• 06.25.71.988
  • tiricofrancesca@libero.it

Grazie per il vostro sostegno

Grazie per il vostro sostegno
Venerdì, 10 Novembre 2017 13:47 Scritto da Anpamm.it

Digitata da Francesca Tirico e trascritta da CDA 
25 ottobre 2017 e 8 novembre 2017

Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuta ed hanno firmato la mia petizione.

In questi mesi in cui non abbiamo pubblicato sono accadute alcune cose importanti che non danno una risposta alla mia richiesta di cure per la mia gravissima patologia, ma che comunque incentivano il mio desiderio di vivere.

Il 17 luglio sono stata ricevuta dalla Dott.ssa Maria Letizia Melina, Direttore Generale del Dipartimento per lo Studente e il Diritto allo Studio, del Ministero Istruzione Università e Ricerca (MIUR), con la quale ho potuto parlare digitando sulla tabella cartacea facilitata da mia madre.

Le ho detto che per me sostenere gli esami è una necessità che mi aiuta a stare meglio e a contrastare la mia malattia.

La Dott.ssa Melina è una persona sensibile e attenta, che afferra al volo le situazioni e cerca la giusta soluzione al problema. Mi ha invitata a ritornare ed io lo farò per aggiornarla del comportamento dei professori durante i miei esami.
Ultimamente ho sostenuto l’’idoneità di Semeiotica e di Statistica. I professori hanno compreso i miei “vero-o-falso” dati alle loro domande. Finalmente sono stata valutata senza pregiudizi ed incomprensioni.

Il Prof. Nofroni ha detto che il mio esame di statistica è stato brillante perché ho risposto bene a 14 domande su 15. Anche la prova di Semeiotica con il Prof. Ceccanti è andata bene.

Io spero che i prossimi esami siano tenuti con imparzialità e senza pregiudizi, come dovrebbe essere per ogni studente, che prima di essere uno studente è un essere umano.

Francesca

Invia il messaggio